
Juergen Donath
Partner
Juergen ha iniziato la sua carriera professionale presso KPMG, Société Générale e Lyxor Asset Management nel settore dell’Investment Banking. In seguito, è entrato a far parte di MP Corporate Finance e seguendo industrie Smart Factory per un decennio, guidando oltre 70 transazioni e progetti con clienti europei e nordamericani.
Le sue aree di specializzazione includono i sottosettori di tecnologia industriale di automazione e robotica, software industriale, macchine utensili, lavorazioni alimentari e farmaceutica, macchinari per imballaggio, nonché EPC(m) per impianti industriali su larga scala.
È socio fondatore di FAI nella regione DACH, ha permesso di espandere significativamente la rete globale a imprenditori industriali e dirigenti aziendali, nonché sponsor finanziari. Il suo acume strategico, il dinamismo e l’approccio pratico sono fortemente apprezzati da clienti e partner sia nei progetti di consulenza che di investimento/riqualificazione.
Juergen ha conseguito una laurea in Asian Pacific Business Administration presso l’Università di Hertfordshire nel Regno Unito.